Show Room Via Sile 6/b int.3, 31040 Volpago del M.llo (TV) P.i.v.a. n. 0449301026   Numero  Registro  imprese di Treviso REA: TV 354564                               Tel. +39 0423.622169 - Fax +39 0423.620689 mail: info@manichinivisualgroup.com - visualgroup@live.it Visual Group s.r.l. Sede Legale Via Livenza,7 Zona Industriale 31040 Volpago del M.llo (TV)
FAQ:
FAQ:
Basta inviare una mail a visualgroup@live.it oppure info@manichinivisualgroup.com Specificando il codice articolo ed una breve descrizione dell’articolo, con i vostri dati Fiscali denominazione indirizzo di spedizione. Oppure chiama il nostro servizio cliente allo 0423.622169 aperto dalle ore, 0,9/13,00 e dalle 14,30/19,30 dal Lunedì al Venerdì Una volta deciso vi verrà inviata una conferma d’ordine che sarà firmata da voi per accettazione ed rinviata mezzo fax 0423.622169 o mail: visualgroup@live.it - info@manichinivisualgroup.com COME POSSO FARE PER CAPIRE LA DISPONIBILITA’ DELLA MERCE?   Basta richiedere via telefono o mail i prodotti desiderati, ed il servizio clienti ti darà la disponibilità in base alla provenienza della merce. DOVE TROVO LA FATTURA DELL’ORDINE?  Una volta processato l’ordine e la spedizione in automatico vi verrà inoltrata via mail copia della fattura accompagnatoria, e nello stesso collo troverete l’originale allegato all’esterno dell’imballo. POSSO SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DALLA FATTURAZIONE? Certo, si puoi spedire a qualsiasi indirizzo, però se la denominazione fiscale è (esempio Milano e la destinazione a Messina) il costo del trasporto sarà diverso in relazione a dove verrà spedita la merce, per il pagamento se il destinatario è diverso dal’ l’ordinante sarà esclusivamente tramite bonifico bancario anticipato, ad avvenuto acredittamento sarà spedita la merce. COME SI PUO’ EFFETTUARE I PAGAMENTI? I pagamenti sono esclusivamente o tramite bonifico anticipato, oppure tramite titolo bancario intestato a Visual Group s.r.l. al momento del ricevimento merce, (assegno da consegnare al vettore alla consegna) oppure tramite contanti, ATTENZIONE!! specificare prima dell’ordine o nella conferma la modalità dei pagamenti, onde evitare spiacevoli incomprensioni con il vettore. LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA? La merce non viaggia assicurata per importi sotto i €.500,00 sopra si, ed i costi d’assicurazione sono a nostro carico per tutelare il cliente per ogni ed eventuale danno arrecato durante il trasporto. COME DEVO COMPORTARMI AL RICEVIMENTO MERCE? Al momento della consegna Verificare davanti al Corriere l’integrità dell’imballo, ed il numero dei colli. Nel caso in cui l’imballo sia danneggiato (pieghe evidenti, scatola rotta, urti, bagnato, imballo bucato, imballo rotto,) FIRMARE CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO indicando il danno sulla fattura o bolla di consegna del corriere, ( per esempio firmo con riserva per imballo bucato/rotto/bagnato ecc.) Fate!! annotare al Vettore con riserva sul suo PDA (PALMARE) Se il corriere non vi consente di apporre la riserva ( RESPINGETE LA MERCE E CHIAMATECI) SEGNALATECI IL DANNO ENTRO IL GIORNO DALLA RICEZIONE DELLA MERCE INVIANDOCI UNA FOTO /MAIL CON SPECIFICA (imballo rotto/imballo bucato/ecc.) PENA L’IMPOSSIBILITA’ DI RISPONDERE DEI DANNI SUBITI.  E’ POSSIBILE CONCORDARE UN ORARIO PER LA RICEZIONE MERCE?  Si è possibilissimo basta specificare a che ora e in che giorno, attenzione!! il corriere per fissare l’appuntamento fa slittare di un giorno la consegna. A QUANTO AMMONTANO I COSTI DI SPEDIZIONE? I costi di spedizione sono relativi alle quantità, ma il calcolo esatto è sulla base di un collo di misura 140x40x40cm di peso Kg.15 la media per un manichino, il prezzo è €.10,00 Nord Italia  (Piemonte,Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trento,Valle d’Aosta, Liguria, Emilia Romagna, San, Marino Toscana, Marche) €.12,00 Centro Italia ( Umbria,Lazio,Campania,) €.15,00 Calabria, Puglia, Basilicata, Sicilia, Sardegna, Abruzzo e Molise, Isole Escluse Zone disagiate, Campione d’Italia Livigno, Zone Montane, Esempio Brennero/San Cassiano/ Brunico ecc. Servizio extra consegna veloce dove il servizio BRT lo prevede. Priority entro le 12,00 + 30%   del costo spedizione (es.€.12,00+3,00 al collo) Servizio 10,30 + 50%              del costo spedizione (es.€.12,00+5,00 al collo) Spedizioni: Costi Aggiuntivi Paletta/Bancale Ogni spedizione viene effettuata tramite scatole di misura varia in relazione alle dimensioni del manichino o altro, la merce viene spedita su Paletta/Bnacale, al costo vivo di €.5,00 cadauno in ogni caso anche  per un singolo manichino per evitare qualsiasi rottura nei trasporti, vista la natura della merce delicata. un bancale può contenere fino a 10 manichini e vi sarà conteggiato solo un bancale/paletta, comunque sarà specificato sulla fattura accompagnatoria o DDT COME POSSO FARE PE RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE? Una volta inviata la Fattura accompagnatoria via mail alla partenza della merce vi verrà inviato un codice riferente ad un’etichetta rossa con dei codici esempio AA00374372..... chiamate o il nostro servizio oppure il corrirere BRT della vostra zona e date questo codice, per non aspettare potete dopo le 22,00 visionare in un’app per smartphone di nome I trekking dove inserendo il codice a barre inviatovi seguirete le fasi della spedizione, ( esempio quando è stata spedita dove si trova e quando vi è stata messa in consegna) Per tutto il resto clicca sopra il Link di Bartolini.  
Clicca sopra e rintraccia la tua spedizione. http://www.brt.it/it/index.do
QUALI SONO I TEMPI DI RESA? I Tempi di Resa (Consegna) si dividono in zone, mediamente sono NORD 24H CENTRO 24/48H SUD ED ISOLE 48/72H In caso di difficoltà col corriere o di merce in giacenza, contattaci al più presto in modo da dare nuove istruzioni al corriere E’ POSSIBILE RITIRARE PRESSO LA VOSTRA SEDE?  Si certamente, così risparmiate i costi di trasporto se ritirate voi presso Via Jacopo Gasparini.78 Volpago del M.llo (TV) e cosi potremmo anche conoscerci e nell’occasione offrirvi un Caffe’. POSSO CHIEDERE UN FERMO DEPOSITO PRESSO LA FILIALE PIU’ VICINA? Si certamente basta richiederlo al momento della partenza merce, dovrete solo recarvi nella filiale Brt della vostra zona con un documento valido per ritirare la merce, ed/o effettuare il pagamento. I PREZZI ESPOSTI SONO IVATI? No i prezzi che vedete nel sito sono tutti esclusa IVA al 22% salvo aumenti... IL PREZZO DEL TRASPORTO E’ IVATO? No anche il prezzo del trasporto è escluso IVA al 22%
COME POSSO FARE PER ORDINARE?  
TUTTE LE SPIEGAZIONI ALLE RICHIESTE